Article marketing

Article marketing e Pubblicità redazionale

article marketing articoli redazionali pubblicità redazionale Catania Messina Siracusa Enna Verona

Article marketing farsi conoscere in rete
Tecnica che consiste nel pubblicare articoli che riguardano l’azienda o un loro prodotto/servizio su portali tematici, siti e blog di divulgazione gratuita che offrono l’opportunità di inserire link di approfondimento al proprio sito. Ciò fà aumentare la link popularity del sito, oltre a far conoscere ed affermare maggiormente la vostra azienda o il vostro prodotto/servizio nel web.
E’ la pubblicità redatta, sotto forma di notizia o servizio d’informazione giornalistica, che compare a pagamento su quotidiani o periodici, contraddistinta e/o evidenziata da opportuna impaginazione, colore e veste grafica.
La nostra redazione mette a disposizione di tutte le aziende un innovativo ed esclusivo servizio di pubblicità redazionale attraverso il quale dare visibilità alla propria attività, garantendo il massimo della qualità nella produzione editoriale a scopo promozionale. Grazie alla professionalità ed alla eccelsa competenza dei nostri esperti, in settori quali marketing, comunicazione e nella produzione di testi particolarmente elaborati, sarà possibile realizzare lo strumento più idoneo alle vostre esigenze pubblicitarie.

Pubblicità redazionale, cos’e’?
Il servizio di pubblicità redazionale offerto si compone di diverse soluzioni. Realizzazione di testi originali e di elevata qualità redazionale, calibrati, finalizzati alla produzione di articoli, recensioni, da inserire all’interno del nostro circuito web (del nostro/i siti)o dei nostri supporti cartacei e telematici. Per una pubblicità costante capillare diffusa e di altissima qualità. Realizzazione di un articolo ad hoc per celebrare la propria attività, la storia familiare, la tradizione e le caratteristiche d’eccellenza, peculiarità tipiche dell’azienda, da offrire ai clienti più affezionati, ad esempio in occasione delle festività, offrire gadget di pregio fidelizzando, così, la propria clientela con un messaggio non banale e mai scontato. Un mezzo di sicuro effetto con conferire lustro alla propria azienda. La possibilità di inserire il redazionale della propria azienda nel prestigioso circuito-siti web-altro e quindi in un esclusivo e selezionato circuito di aziende che operano nel settore di vostra pertinenza. Che comprende i migliori ristoranti, alberghi, trattorie, enoteche, cantine e attività di vario genere.

Pubblicità redazionale, perché?
Il nostro servizio di pubblicità redazionale è di fondamentale importanza per tutte quelle aziende che intendano distinguersi e segnalarsi, nei confronti dell’acquirente, come polo d’eccellenza, riuscendo così a veicolare, attraverso i testi promozionali curati da nostri esperti, un’immagine della propria azienda che colpisca l’immaginario e la fantasia del potenziale cliente. La normale pubblicità che si può trovare sempre più di frequente nei siti web, nei periodici o nei quotidiani è assolutamente necessaria e indispensabile, raggiungendo rapidamente un elevato numero di potenziali clienti. Spesso però i banner e le inserzioni finiscono per assomigliarsi tra loro, rendendo l’azienda una fra le tante. Tramite una mirata strategia di pubblicità redazionale, invece, sarà possibile rendere la propria attività unica ed inconfondibile, dando un corpo ed un’anima al messaggio pubblicitario che si intende trasferire. Un articolo curato, una recensione inserita in una apposita guida, nella quale si illustrino dettagliatamente le particolarità di una azienda, i migliori prodotti quelli più innovativi, i piatti migliori per un ristorante, la comodità ed il confort per un albergo, la familiarità di una pensione, accendono la fantasia di chi si ritrova a dover scegliere cosa fare, dove andare, cosa mangiare o dove dormire. Per le aziende più esigenti, infatti, pubblicare un redazionale nel quale si illustri la propria storia e tradizione vuol dire mirare a strategie pubblicitarie di elevato livello, in grado di porre la propria struttura molto in alto nella considerazione anche del cliente più esigente.